×

calcio - eccellenza

Licata-Kamarat 0-1, prima sconfitta stagionale per i gialloblu

Il gol vittoria per gli ospiti è stato siglato al 18’ del primo tempo con Ozawje

Antonio F. Morello

21 Dicembre 2025, 19:26

Licata-Kamarat 0-1, prima sconfitta stagionale per i gialloblu

Sorpresa al Dino Liotta dove il Kamarat batte per 1 a 0 la capolista Licata al termine di una partita molto nervosa, ( 11 ammoniti ed un giocatore espulso per doppia ammonizione, oltre all’ammonizione di Bonfatto e all’espulsione di due elementi non giocatori della panchina, per proteste) tecnicamente sotto i toni.

Il gol vittoria arriva al 18’ del primo tempo con Ozawje che approfitta di un infortunio della difesa gialloblu e, tutto solo, da due passi batte l’incolpevole Valenti.

Il Licata reagisce nervosamente, accumula ben 11 calci d’angolo ma non ha avuta la dovuta lucidità per recuperare il risultato, nonostante avesse ancora più di 70 minuti a disposizione per poterlo fare.

Ciò sia per merito degli avversari che per demerito della terna arbitrale, con l’arbitro che ha negato ai padroni di casa due calci di rigore che sembravano netti.

Nonostante il passo falso odierno, il Licata, chiude il girone d’andata, comunque al comando della classifica A di Eccellenza, con 4 punti di vantaggio sulla seconda.