×

Calcio Serie C

Pelligra raduna i suoi tesserati: "Dobbiamo dare di più alla città di Catania"

L'appello del presidente rossazzurro, domenica in campo contro il Latina mancheranno tanti giocatori per squalifica e infortunio. Ierardi deve operarsi

Giovanni Finocchiaro

21 Novembre 2025, 21:18

Pelligra e Grella (Catania)

Il patron Pelligra e il vice presidente Grella durante l'incontro di stasera (Catania Fc)

La necessità di Ierardi di operarsi d'ernia toglierà il giocatore dal campo ben oltre la squalifica. Il Catania ha comunicato in serata la notizia che non fa piacere a nessuno. Ma è una necessità sorta nelle ultime ore. In campo, domenica contro il Latina potrebbe toccare ad Allegretto adattato a destra, con Donnarumma sentinella in quella zona del campo nelle fasi di non possesso.

In serata la prima squadra e lo staff tecnico, la dirigenza, le donne e gli uomini rossazzurri al lavoro per il club in sede sono stati radunati dal presidente Ross Pelligra che ha rilasciato una dichiarazione all'insegna dell'ottimismo: “La crescita presuppone la capacità di superare difficoltà e ostacoli, questa capacità aumenta se il gruppo si rende sempre più simile a una famiglia. Grazie per il vostro lavoro, dobbiamo riuscire a dare sempre di più per i nostri tifosi, per ottenere quello che la città merita e noi meritiamo”.