Calcio Eccellenza
Sale la febbre per Leonzio-Avola, match d’alta classifica all’Angelino Nobile
Leonzio-Avola, confronto decisivo per il girone B: manto rizollato dopo gli allenamenti della nazionale Under 19 della Polonia, prevendita aperta per il settore ospiti e ringraziamenti del presidente Enzo Coffa
Il manto dell'Angelino Nobile (foto S.S. Leonzio 1909 Ssd Arl)
Cresce l’attesa per la sfida di domenica 16 novembre allo stadio Angelino Nobile di Lentini, dove la Leonzio ospiterà l’Avola in un incontro di grande importanza per il girone B di Eccellenza. La partita, in programma alle 14:30, vedrà contrapposte due squadre in forma: l’Avola guida la classifica mentre la Leonzio è in piena zona play off, rendendo il confronto decisamente avvincente.
Un ulteriore motivo di interesse è rappresentato dal nuovo manto rizollato del campo di gioco, recentemente rinnovato grazie all’intervento della FIGC per permettere alla Nazionale Under 19 della Polonia di svolgere gli allenamenti in vista delle qualificazioni europee che si stanno disputando tra Catania e Acireale (tant'è che la Leonzio per due turni casalinghi era stata costretta a spostarsi nella vicina Scordia).
Intanto, Calcio Avola 1949 ha aperto la prevendita per il settore ospiti, invitando i propri tifosi a procurarsi i biglietti per assistere alla partita. I tagliandi sono disponibili da oggi fino a sabato alla Cartolibreria Punto e Virgola in via Milano 87 ad Avola, negli orari 8:30-13:00 e 16:30-19:00. Il costo è di 10 euro per uomini e donne over 14, mentre gli under 14 potranno entrare gratuitamente.
Il presidente di Calcio Avola 1949, Enzo Coffa, ha voluto ringraziare la società Ss Leonzio 1909 per la disponibilità dimostrata nel facilitare l’avvio della prevendita, sottolineando lo spirito di collaborazione tra le due realtà sportive in vista di una partita che si preannuncia spettacolare e decisiva per la stagione.