Serie C
Calcio, il Catania ospita il Siracusa e vuole tornare al successo
Il tecnico Toscano: «Abbiamo recuperato Caturano, la squadra dopo il pari di Cerignola ha lavorato per ottenere la vittoria»

L'allenatore del Catania calcio Toscano
Domenico Toscano in sala interviste, alla vigilia del match tra Catania e Siracusa, conferma: “Questo è un campionato equilibrato e una volta di più lo dimostra il successo del Latina ai danni della capolista Benevento”.
Il Catania deve tornare al successo dopo quattro gare e alla vigilia del confronto del Massimino, Toscano ha recuperato il centravanti Caturano, dovrebbe avere la disponibilità di Forte. Mancheranno solo Aloi e Martic, ma il primo sta recuperando rapidamente. Ancora il tecnico: “I gol che tardano ad arrivare? Non è solo una questione legata agli attaccanti. Caturano comunque è a disposizione, devo riflettere se utilizzare o meno Forte che si è allenato”.
Sulla gara disputata in Puglia: “Abbiamo pareggiato a Cerignola la seconda trasferta di fila sul sintetico nel giro di quattro giorni; abbiamo anche perso Forte subito; abbiamo anche concesso delle cose agli avversari, ma ho visto anche particolari incoraggianti nella ripresa. Potevamo anche tentare di vincere. Prendiamo questo punto per buono e guardiamo al derby con il Siracusa per farlo nostro”.