In tv
Il mistero della scomparsa dei Maiorana, a "Chi l'ha visto" Rossella Accardo chiederà di riaprire le indagini
Il mistero dei Maiorana, gli scavi sotto la Casa del Jazz e gli avvistamenti per Venturelli: Rossella Accardo torna in tv per chiedere la riapertura delle indagini
Ancora mistero sulla scomparsa dei Maiorana
Un enigma che sembra non avere soluzione: quello di Antonio e Stefano Maiorana, padre e figlio svaniti diciotto anni fa dal cantiere in cui lavoravano a Isola delle Femmine.
L’ex moglie di Antonio e madre di Stefano, Rossella Accardo, tornerà in televisione per chiedere nuovamente la riapertura delle indagini. Il caso sarà al centro della nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda mercoledì 19 novembre alle 21.20 su Rai 3.
I riflettori saranno puntati anche sugli scavi sotto la Casa del Jazz a Roma, realizzata su un bene confiscato a Enrico Nicoletti: potrebbero emergere elementi riconducibili al giudice Paolo Adinolfi o a Emanuela Orlandi? Per entrambe le sparizioni, in passato, si è ipotizzato un possibile coinvolgimento della Banda della Magliana.
Infine, la scomparsa di Alessandro Venturelli: continuano le segnalazioni da Torino, ma finora senza riscontri. La sua vicenda ha però consentito a una madre di riconoscere il proprio figlio tra i giovani scambiati per lui: “Mi ha avvisato un’amica che stava guardando Chi l’ha visto?: tuo figlio è a Torino... sono scoppiata a piangere. Erano cinque mesi che non avevo sue notizie”.