Torna il concerto dell'Epifania: Banda Kasmeneo in scena per la ventisettesima edizione al Teatro Naselli
La Banda Kasmeneo Città di Comiso, diretta dal maestro Flavio Savoia, festeggia la ventisettesima edizione al Teatro Naselli
Dettagli evento
Data di inizio 03.01.2026 - 20:30
Data di fine 03.01.2026 - 00:00
Località
Tipologia
Teatro Naselli di Comiso
Torna l’atteso appuntamento col “concerto dell’Epifania” dell’associazione culturale banda musicale Kasmeneo Città di Comiso, ormai quasi un classico giacché quella di quest’anno sarà la ventisettesima edizione. Come da consuetudine, il concerto sarà ospitato presso il Teatro Naselli di Comiso, sabato 3 gennaio prossimo con inizio alle 20,30 e ingresso gratuito. Gode del patrocinio del Comune di Comiso, del Libero consorzio comunale di Ragusa e dell’assessorato al Turismo e Spettacolo della Regione Siciliana e vari sponsor privati.
Per la banda comisana è quasi una sfida con se stessa perché si tratta di ripetere il successo ottenuto l’anno scorso quando il pubblico tributò ai musicisti e al maestro Flavio Savoia alla direzione una meritata standing ovation. Non ci sono motivi di dubitare che anche quest’anno la banda fornirà una performance d’alto livello. Al pubblico del “Naselli” sarà offerto un repertorio vario ma di qualità.